ADRIANA POLISENO

Via R. Bovio 9-11 70125 Bari (BA)
T 080 5481107 P.IVA 04642240727

info@adrianapoliseno.com www.adrianapoliseno.com

Image Alt

Testimonianze

  /  Testimonianze

Liliana C.

La bioenergetica, in modo del tutto naturale, mi ha salvata dall’ansia, dalle nevrosi, dalle inquietudini interiori, dalle dispersioni di energia. Oggi, grazie alla bioenergetica, sono una persona tranquilla, serena, concentrata e centrata su me stessa. Inoltre, mi ha fatto conoscere veramente me stessa, ho preso consapevolezza di me e del mio essere donna. Grazie Adriana Poliseno mi hai cambiato la vita.

Liliana C.- Bari

Caterina C.

Dopo vari tentativi per trovare un’esperienza per me significativa per riprendere il contatto con la mia via, ho incontrato te e la bioenergetica. E’ stato un incontro salvifico ! Di questo sono certa ! Ho sempre avuto per te grande stima come persona e come professionista. La bioenergetica ha costituito il modo a me più affine, per ritrovare la mia strada. Una strada per andare ma anche per tornare all’essenziale. Grazie alle classi di bioenergetica e all’analisi bioenergetica sto percorrendo un duro cammino di riscoperta e rinascita. Questo mi ha portato a contattare non solo la parte più forte di me, ma anche quella più fragile, quella che avevo segregato sotto una dura corazza. Oggi in verità mi sento più forte, ma per assurdo, anche più vulnerabile e permeabile.

Caterina C. - Bari

Milena P.

Competenza, professionalità, cordialità,sono le caratteristiche che contraddistinguono lo studio Chandra.Sempre innovativo per nulla scontato,un Tim competente, soprattutto in questo momento storico della nostra vita sentirsi bene fisicamente dà benessere e supporto psicologico. Grazie Adriana sei sicuramente un valore aggiunto!!buon lavoro!!

Milena P. – Bari

AnnaMaria I.

Adriana for ever!!!!! La sua professionalità e competenza, costantemente alimentate da studio e ricerca, sono fuori discussione. In qualità di sua cliente da 25 anni o forse più, ho potuto beneficiare delle sue cure in campo estetico come in quello psicomotorio. Il suo sguardo a 360° le permette di intervenire laddove l'equilibrio mente-corpo lo richiede. In questa direzione considero uniche e preziose le sinergie che ha creato con professionisti in campo medico, alimentare ecc.. Voglio sottolineare che il rigore del suo lavoro è sicuramente sostenuto da una forte passione, ma è anche accompagnato, e qui sta una grande differenza, da una sua dote di fondo: la generosità!

AnnaMaria I.

Vittoria P.

Tutto quello che posso dire sulle terapie alle quali mi sono sottoposta, è che hanno fatto in modo che prendessi consapevolezza del mio corpo e della mente. I miei problemi, svariati e molteplici, si sono attenuati (alcuni sono addirittura scomparsi), grazie alle mani sapienti della Dott.ssa Adriana Poliseno, che ha saputo capire e farmi capire in maniera semplice e dettagliata come leggere il mio corpo. Non smetterò mai di ringraziarla per la sua disponibilità, riservatezza, serietà, professionalità e umanità. Un abbraccio virtuale anche a tutto lo staff.

Vittoria P.

Grazia R.

Grazie Adriana, come sempre professionale e disponibile!!!Grazie x avermi fatto conoscere ed usare i prodotti della Hur, che hanno cambiato la mia pelle, grazie per la spiegazione e i protocolli , per il tempo e la gentilezza che tu e le tue ragazze avete nei confronti delle vostre clienti e grazie x i pensieri e le coccole che ci dedicate. Grazieeee!

Grazia R.

Mariangela D.

Ho iniziato a praticare la bioenergetica da molti anni. In questo percorso intenso ho vissuto tanti cambiamenti profondi che di volta in volta mi hanno sviluppato un nuovo equilibrio che poggia su una maggiore consapevolezza della mia persona.

Mariangela D.

Angela C.

Per una persona per nulla incline all'esercizio fisico come me, è stata una vera sorpresa conoscere la bioenergetica e capire che sia il mio corpo che la mia mente non possono rinunciarvi. All'inizio ero un po' scettica, lo ammetto, ma la pratica di questi semplici e calibrati esercizi sotto la guida attenta ed esperta di Adriana mi hanno aiutata a migliorare la consapevolezza del mio corpo come espressione delle mie emozioni più profonde e quindi a percepire e riconoscere le zone su cui lavorare per sbloccare le tensioni accumulate.

Angela C.